Pizzette di Melanzane

Coloro che cercano alternative nutrizionali sane che evitano il più possibile un continuo apporto da carboidrati, saranno felici di sapere che le Pizzette di Zucca, si possono fare anche con base di melanzane o di patata dolce o, se proprio volete, anche di patate, ma per mangiare carboidrati, allora meglio mangiare le pizzette vere fatte con la farina, a mio parere.

Questi sono solo sistemi per nutrirsi bene, mangiare leggero ed evitare di gonfiarsi o ingrassare, cosa che, specie dopo la menopausa, va proprio evitata. Quindi mi ingegno in tanti modi diversi. Questo è uno.

Ho pensato che il post e il messaggio meritassero un titolo a sé, nonostante la ricetta in effetti ci sia già. Basta seguire le stesse istruzioni e applicare un tocco creativo e personalizzato alla ricetta, che troverete qui ed è quindi inutile copiare quanto già scritto.

Qui metto solo queste due righe e la foto. Per la ricetta vi rimando qui.

Buon Appetito!

Pubblicato da Patrizia Trotta

Sono Astrologa, Consulente, Scrittrice e Formatrice con specializzazione in Psicologia Transpersonale, nonché Ricercatrice formata in Inghilterra: PhD Ed. – Dottore di Ricerca, in Scienza dell’Educazione (Transpersonale) * Master of Science in Consciousness and Transpersonal Psychology Bachelor of Science Honours in Psychology Amo molto mangiare e creare buon cibo semplice e sano, più diverse altre cose che abbracciano l’Autoproduzione, che fa parte delle tendenze future verso cui sembrano andare diverse persone che desiderano emanciparsi da un sistema soffocante che ci spinge a conformarci per un maggior controllo, ad un consumismo non ecosostenibile, nonché alla separazione tra uomo e natura e tra logica e intuizione invece di promuovere una sana integrazione ed una coscienza risvegliata. La mia area di ricerca preferita è quella relativa allo sviluppo del potenziale umano e la mia grande passione è l'Astrologia in quanto arte pratica. Difatti, ciò che chiarisco sul mio sito dedicato è che prevedere il futuro non è il modo migliore di usare o beneficiare dell’antica arte/disciplina astrologica. L’Astrologia serve bensì principalmente per capire e conoscere sé stessi e per fluire con i venti del cambiamento. Essa è una guida enormemente pratica che ci aiuta a capire quali sono le svolte che l’Anima ci presenta, quando e in quale direzione l’Anima sembra volere che la Psiche cresca.