Polpettine di soia disidratata

Queste polpettine sono le stesse di questa ricetta, con la differenza che invece di cuocerle nel sugo, le cuocerete o in forno per 12/15 minuti spennellate di olio girandole a metà cottura, oppure direttamente in padella antiaderente con l’ausilio di 2 o 3 cucchiai di olio per 5 minuti rigirandole per cuocerle da tutti i lati. Fate scaldare bene la pentola, versate l’olio, lasciatelo scaldare e adagiate le polpettine nella pentola muovendola spesso per girarle. Adagiate su carta per fritti affinché l’olio in eccesso venga riassorbito. Saranno deliziosamente croccanti!

Con queste ottime polpettine potrete farcire una piadina o un panino o una focaccia oppure accompagnare una mega insalata. Sono velocissime e davvero deliziose. Non potete lasciarvele scappare! Almeno una volta dovrete assaggiarle… attenzione che sono come le ciliegie. Iniziate con una e le mangerete tutte!

Provare per credere…

Eccone una all’interno. Sono davvero squisite!

Pubblicato da Patrizia Trotta

Sono Astrologa, Consulente, Scrittrice e Formatrice con specializzazione in Psicologia Transpersonale, nonché Ricercatrice formata in Inghilterra: PhD Ed. – Dottore di Ricerca, in Scienza dell’Educazione (Transpersonale) * Master of Science in Consciousness and Transpersonal Psychology Bachelor of Science Honours in Psychology Amo molto mangiare e creare buon cibo semplice e sano, più diverse altre cose che abbracciano l’Autoproduzione, che fa parte delle tendenze future verso cui sembrano andare diverse persone che desiderano emanciparsi da un sistema soffocante che ci spinge a conformarci per un maggior controllo, ad un consumismo non ecosostenibile, nonché alla separazione tra uomo e natura e tra logica e intuizione invece di promuovere una sana integrazione ed una coscienza risvegliata. La mia area di ricerca preferita è quella relativa allo sviluppo del potenziale umano e la mia grande passione è l'Astrologia in quanto arte pratica. Difatti, ciò che chiarisco sul mio sito dedicato è che prevedere il futuro non è il modo migliore di usare o beneficiare dell’antica arte/disciplina astrologica. L’Astrologia serve bensì principalmente per capire e conoscere sé stessi e per fluire con i venti del cambiamento. Essa è una guida enormemente pratica che ci aiuta a capire quali sono le svolte che l’Anima ci presenta, quando e in quale direzione l’Anima sembra volere che la Psiche cresca.