Un Audio Regalo per Rilassarsi

In questo post metto il link per connettersi ad una audio seduta rilassante tratta dalla pagina dedicata sul mio sito, nella quale si apprenderà anche come mettere regolarmente sé stessi in stato di rilassamento in modo semplice e sempre più velocemente, andando a tutti gli effetti in autoipnosi.

E’ un processo naturale, che però purtroppo non ci insegnano a scuola. No, a scuola purtroppo insegnano molte cose che, alla lunga, sono poco utili nella vita di tutti i giorni. Sapersi rilassare velocemente e a comando è una capacità molto importante da acquisire. E fa parte del potenziale umano inesplorato. Con questo audio, d’ora in poi potrai. Ed è il mio regalo per chi lo gradisce.

Un beneficio extra che potenzialmente si può trarre da questo audio, se lo permettiamo a noi stessi anche dal profondo inconscio, è la possibilità di liberarci di qualche dolorino qua e là e migliorare la qualità del sonno. Tutto dipende da quanto siamo disposti ad accettare, quindi non ci sono garanzie. Il potenziale, però, è notevole.

Non mi resta che fare i miei migliori auguri e sperare che questo regalo sia gradito e che ne si faccia buon uso.

Occorrono solo circa 20 minuti di ascolto e la volontà di provare e trarne il massimo beneficio.

Riecco il link: https://www.tendenzefuture.org/audio-in-regalo/

Buon ascolto!