Un Audio Regalo per Rilassarsi

In questo post metto il link per connettersi ad una audio seduta rilassante tratta dalla pagina dedicata sul mio sito, nella quale si apprenderà anche come mettere regolarmente sé stessi in stato di rilassamento in modo semplice e sempre più velocemente, andando a tutti gli effetti in autoipnosi.

E’ un processo naturale, che però purtroppo non ci insegnano a scuola. No, a scuola purtroppo insegnano molte cose che, alla lunga, sono poco utili nella vita di tutti i giorni. Sapersi rilassare velocemente e a comando è una capacità molto importante da acquisire. E fa parte del potenziale umano inesplorato. Con questo audio, d’ora in poi potrai. Ed è il mio regalo per chi lo gradisce.

Un beneficio extra che potenzialmente si può trarre da questo audio, se lo permettiamo a noi stessi anche dal profondo inconscio, è la possibilità di liberarci di qualche dolorino qua e là e migliorare la qualità del sonno. Tutto dipende da quanto siamo disposti ad accettare, quindi non ci sono garanzie. Il potenziale, però, è notevole.

Non mi resta che fare i miei migliori auguri e sperare che questo regalo sia gradito e che ne si faccia buon uso.

Occorrono solo circa 20 minuti di ascolto e la volontà di provare e trarne il massimo beneficio.

Riecco il link: https://www.tendenzefuture.org/audio-in-regalo/

Buon ascolto!

Pubblicato da Patrizia Trotta

Sono Astrologa, Consulente, Scrittrice e Formatrice con specializzazione in Psicologia Transpersonale, nonché Ricercatrice formata in Inghilterra: PhD Ed. – Dottore di Ricerca, in Scienza dell’Educazione (Transpersonale) * Master of Science in Consciousness and Transpersonal Psychology Bachelor of Science Honours in Psychology Amo molto mangiare e creare buon cibo semplice e sano, più diverse altre cose che abbracciano l’Autoproduzione, che fa parte delle tendenze future verso cui sembrano andare diverse persone che desiderano emanciparsi da un sistema soffocante che ci spinge a conformarci per un maggior controllo, ad un consumismo non ecosostenibile, nonché alla separazione tra uomo e natura e tra logica e intuizione invece di promuovere una sana integrazione ed una coscienza risvegliata. La mia area di ricerca preferita è quella relativa allo sviluppo del potenziale umano e la mia grande passione è l'Astrologia in quanto arte pratica. Difatti, ciò che chiarisco sul mio sito dedicato è che prevedere il futuro non è il modo migliore di usare o beneficiare dell’antica arte/disciplina astrologica. L’Astrologia serve bensì principalmente per capire e conoscere sé stessi e per fluire con i venti del cambiamento. Essa è una guida enormemente pratica che ci aiuta a capire quali sono le svolte che l’Anima ci presenta, quando e in quale direzione l’Anima sembra volere che la Psiche cresca.