Documentari sulla Nutrizione

Oltre a questo post dedicato al documentario Forchette Contro Coltelli e a questo post dedicato allo studio sulla nutrizione e sugli effetti benefici che si possono avere su alcuni problemi di salute cambiando dieta invece di imbottirci di farmaci, si trovano a visione gratuita su YOUTUBE una serie di altri documentari, alcuni con sottotitoli in italiano.

Tali documentari sono adatti a coloro tra noi che hanno ormai capito fino a che punto viviamo dormendo e veniamo manipolati e sono davvero stanchi di vivere ignorando l’impatto che gli umani hanno sul pianeta.

In altre parole, questo post è adatto a coloro che vogliono vederci chiaro e desiderano smettere di vivere con la testa sotto la sabbia, essendo manipolati o tenuti nella più totale oscurità.

Non si tratta di sola nutrizione, ma di una serie di problematiche di cui non si parla abbastanza.

Chi non vuole sapere o sentire altre campane, non legga questo post. Davvero.

Qui fornirò una serie di link a documentari sui quali ciascuno di noi trarrà le proprie conclusioni. Non sono qui a cambiare il mondo. Mi piace solo diffondere informazioni, senza necessariamente voler convincere nessuno. Tutto qui. Ho un blog e lo uso anche per condividere informazioni che discutono di tendenze future, a cui il blog è appunto dedicato. Né più né meno. Buona Visione.

Il primo è DOMINION, sottotitolato in italiano:

Il secondo è COWSPIRACY, sottotitolato in italiano:

Il terzo è A SIMPLER WAY, sottotitolato in italiano e tratta di minimalismo:

Il prossimo, EARTHLINGS, documenta come trattiamo il pianeta ed è sottotitolato:

Il prossimo si intitola IL VELENO E’ IN TAVOLA, sottotitolato:

Il prossimo è THE GAME CHANGERS, in cui i super atleti vegani danno la loro testimonianza ed è sottotitolato:

I SEGUENTI SONO IN INGLESE SOLTANTO E SENZA SOTTOTITOLI in italiano

Il primo è PURE PLANT NATION:

Il prossimo è WHAT THE HEALTH:

Il Prossimo è breve ed è FUEL YOUR HEALTH:

Il prossimo è MINIMALIST: LESS IS MORE:

Il prossimo è THE TRUE COST (chi paga davvero per i tuoi vestiti):

Il prossimo, DOMINION, è cruento ma molto vero ed è ciò a cui sottoponiamo altre forme di vita:

Il prossimo è EARTHLINGS, altro documentario su come trattiamo il pianeta:

Il prossimo è H.O.P.E. WHAT YOU EAT MATTERS:

Il prossimo è DOWN TO EARTH:

Ed ecco la versione originale di FORKS OVER KNIVES:

Pubblicato da Patrizia Trotta

Sono Astrologa, Consulente, Scrittrice e Formatrice con specializzazione in Psicologia Transpersonale, nonché Ricercatrice formata in Inghilterra: PhD Ed. – Dottore di Ricerca, in Scienza dell’Educazione (Transpersonale) * Master of Science in Consciousness and Transpersonal Psychology Bachelor of Science Honours in Psychology Amo molto mangiare e creare buon cibo semplice e sano, più diverse altre cose che abbracciano l’Autoproduzione, che fa parte delle tendenze future verso cui sembrano andare diverse persone che desiderano emanciparsi da un sistema soffocante che ci spinge a conformarci per un maggior controllo, ad un consumismo non ecosostenibile, nonché alla separazione tra uomo e natura e tra logica e intuizione invece di promuovere una sana integrazione ed una coscienza risvegliata. La mia area di ricerca preferita è quella relativa allo sviluppo del potenziale umano e la mia grande passione è l'Astrologia in quanto arte pratica. Difatti, ciò che chiarisco sul mio sito dedicato è che prevedere il futuro non è il modo migliore di usare o beneficiare dell’antica arte/disciplina astrologica. L’Astrologia serve bensì principalmente per capire e conoscere sé stessi e per fluire con i venti del cambiamento. Essa è una guida enormemente pratica che ci aiuta a capire quali sono le svolte che l’Anima ci presenta, quando e in quale direzione l’Anima sembra volere che la Psiche cresca.